it
Notizia
Notizia
Notizia

Precauzioni per il funzionamento della pressa idraulica durante il test di pressione

May 21st at 10:52am

hydraulic Press utilizza un tipo speciale di olio idraulico come mezzo di lavoro e una pompa idraulica come fonte di alimentazione. L'olio idraulico entranel cilindro dell'olio/piston attraverso il gasdotto idraulico attraverso la forza della pompa, e poi ci sono diversi cilindri/piston che cooperano tra loro. Le guarnizioni in diverse posizioni sono diverse, ma tutti svolgono un ruolo di tenuta per prevenire perdite di olio idraulico. La conversione dell'energia idraulica in energia meccanica è un metodo di trasmissione che utilizza energia idraulica per trasmettere energia e controllo. Il dispositivo idraulico è costituito da una pompa idraulica, cilindro idraulico, valvola di controllo idraulico e componenti ausiliari idraulici. Quindi a cosa dovremmo prestare attenzione quando misurano la pressione?

 

Precautions per il test di pressione di pressione idraulica a quattro colonne:

 

1. In primo luogo, ènecessario comprendere il principio e le corrispondenti prestazioni strutturali della macchina e condurre un test di resistenza alla tensione in base alle istruzioni per l'uso.

 

2. Durante il test di pressione, la valvola di sistema deve essere regolata al valore del test di pressione selezionato.

 

3. Dopo aver collegato la potenza, avviare il motore e osservare se la direzione di rotazione è corretta.

 

4. Durante il processo di debug, si dovrebbe prestare particolare attenzione alle variazioni di temperatura dell'olio idraulico. La temperatura adatta per i sistemi idraulici generali è 40

50 ℃. Quando si lavora a questa temperatura, l'efficienza dei componenti idraulici è elevata e la resistenza all'ossidazione dell'olio è in uno stato. Se la temperatura di lavoro supera gli 80 ℃, l'olio determinerà prematuramente (il tasso di deterioramento dell'olio aumenterà di due volte per ogni 10 ℃ aumento) e causerà anche una diminuzione della viscosità, delle scarse prestazioni di lubrificazione, della semplice rottura del film petrolifero, e facile combustione di componenti idraulici. Pertanto, la temperatura di lavoro dell'olio idrauliconon deve superare i 70-80 ℃. Quando questa temperatura viene superata, la macchina deve essere chiusa per il raffreddamento o le misure di raffreddamento forzato.-